rrett.fr/Nike-Air-Max-1-Fem

classic Classic list List threaded Threaded
1 message Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

rrett.fr/Nike-Air-Max-1-Fem

caicai2017
L'innovazione nasce dal ripensamento delle norme. Nike FlyEase è un esempio di come lo sviluppo sostenuto e la ricerca focalizzati su una serie di esigenze specifiche possano far progredire le calzature per un più ampio spettro di persone. Non si tratta di soluzioni singolari. Al contrario, FlyEase Nike Air Max Classic BW Damen è guidato da un'etica del design che sostiene il valore di una suite di sistemi che lavora verso un obiettivo comune: rendere le scarpe più facili per tutti.
Nike FlyEase estende l'impegno di lunga data di Nike di "ascoltare sempre la voce dell'atleta" formulando nuove considerazioni su come dovrebbero funzionare le scarpe. Le idee continuano a essere ispirate e guidate dalle intuizioni Nike Air Max 90 Dam degli atleti adattivi e hanno contribuito ad affermare una serie di criteri che si traducono in calzature più intelligenti e meglio progettate per tutti gli atleti. La funzionalità di base di FlyEase riguarda le soluzioni che consentono agli utenti di aprirsi, chiudersi e sentirsi sicuri in una scarpa usando una o nessuna mano. Ciò include la considerazione di alternative ai tradizionali lacci delle scarpe che vanno dalla tomaia con cerniera ai www.miguelduvivier.fr sistemi di cavi e cinturini. Per facilitare le persone a far scivolare un piede dentro e fuori da una scarpa, FlyEase considera come creare voci più grandi alla bocca della scarpa o offre sistemi di accesso alternativi, come il tallone magnetizzato presente in Nike Air Zoom UNVRS. Un vantaggio della tecnologia FlyEase è la possibilità di regolare una vasta gamma di forme del piede. Nike Air Zoom Pegasus 34 Femme Homme Questo può significare piedi con larghezze larghe o versatilità per una varietà di tutori e supporti. Fin dal suo debutto, le tecnologie FlyEase sono state impiegate in oltre 20 stili di calzature nel basket, nella corsa e nell'abbigliamento sportivo. Ogni design successivo crea soluzioni più sofisticate che bilanciano il rigore dei criteri FlyEase e gli standard prestazionali generali di Nike Air Max 97 Femme Nike. Per intenderci, i prodotti FlyEase sono stati indossati Nike Air Max 90 Womens sul campo del WNBA (dalla medaglia d'oro olimpica 2016 e dalla MVP Elena Delle Donne del 2015 e 2019), dal campo NFL (del linebacker di Seattle Seahawks Shaquem Griffin) e attraverso percorsi a distanza competitivi (di Justin Gallegos, uno dei pochi corridori al mondo con paralisi cerebrale per completare una mezza maratona e una maratona completa).
Considerare la facilità d'uso Nike Air Max 95 Femme quando si progetta esponenzialmente migliora il prodotto su tutta la linea. FlyEase potrebbe iniziare con l'obiettivo di migliorare la vita degli atleti con disabilità, ma l'applicazione delle sue soluzioni rende lo sport e la vita più facile per tutti. L'innovazione di FlyEase continua a crescere attraverso una crescente collaborazione con atleti di ogni livello e una partnership di licenza Adidas Ultra Boost Femme di proprietà intellettuale recentemente annunciata ed esclusiva Nike Air Max Classic BW Womens con Handsfree Labs, Inc., un pioniere nella tecnologia delle calzature a mani libere. Le ultime scarpe FlyEase includono la Nike Zoom UNVRS, indossata da Delle Donne (e la prima scarpa Nike costruita all'interno del programma FlyEase da zero), l'Air Jordan I FlyEase e la Nike Air Zoom Pegasus FlyEase. La Nike Hi-Vis Merlin è il nuovo pallone da gara invernale ufficiale della Premier Nike Air Max 1 Femme League 2019-20 ed è ispirata alla prima versione Nike Total 90 Aerow Hi-Vis, che ha fatto la sua prima apparizione in Premier League durante la stagione 2004-05.
Con il calcio Hi-Vis introdotto nella Premier League 15 anni fa, l'ultima iterazione dei palloni Hi-Vis Merlin della Premier League rende omaggio al patrimonio iconico del calcio Total 90 Aerow con il logo "T90" presente su Nike Air Huarache Mujer uno dei pannelli. è la prima volta nella storia della competizione che il calcio Hi-Vis avrà un design diverso rispetto alla stagione normale di Merlin.