Reply – cui le calzature <a href=
Your Name
Subject
Message
or Cancel
In Reply To
cui le calzature <a href=
— by caicai2017 caicai2017
2019 - La storia di Air Max 90 segue una traiettoria ormai familiare dal prodotto performante alla base streetwear. Progettata da Tinker Hatfield e originariamente rilasciata come Air Max 3 nel 1990, la scarpa divenne un classico di culto in seguito alla sua reintroduzione (e successiva ridenominazione) nei primi anni 2000.
Nei decenni successivi, Air Max 90 ha Nike Air Max 1 Femme intrapreso molte iterazioni lungo il percorso dell'immortalità delle calzature, tra cui ambite Adidas Ultra Boost Womens collaborazioni e trucchi essenziali e puliti. Parte del patrimonio è dovuto a un abbraccio in Europa, dove Air Max 90 è diventato sinonimo di comunità creativa in tutto il continente e all'interno della Gran Bretagna. Il pacchetto Nike BSMNT Air Max 90 City ha lo scopo di canalizzare quell'energia storica.
Tre piani in rappresentanza di tre città - Glasgow, Manchester Nike Air Huarache Mujer e Londra - sono stati informati dal Basement, un collettivo contemporaneo con sede a Londra che collega i giovani creativi della città attraverso piattaforme inclusive online e offline. Ognuno distilla il carattere e l'ambiente essenziali del suo omonimo. Rendendo omaggio a questa comunità ribelle, gioiosa, lungimirante, in continua evoluzione e sfidando le aspettative, questo Nike Air Max 270 Mujer Air Max 90 ha una base di materiali resistenti all'acqua, di colore grigio intenso e ripstop pesante. La linguetta arancione di sicurezza in morbida pelle e la linguetta Swoosh e il tallone catarifrangenti si ispirano all'iconico cono di traffico posto sulla testa della statua del duca di Wellington nel centro di Glasgow. La scarpa uscirà il 5 ottobre. La seconda uscita della BSMNT Air Max 90 scenderà il 12 ottobre e catturerà la paura di Manchester. La scarpa Nike Air Max 2017 Womens è avvolta in due densità di Cordura resistente e resistente all'acqua. Il gioiello Swoosh è il primo del suo genere su una Air Max 90. Il sistema di cinghie e linguette aggiunge un livello di funzionalità tecnica. Il quarto di pannello che circonda la scarpa è costituito da 3M neri, che aumentano la visibilità mantenendo l'estetica furtiva della scarpa.L'iterazione finale Nike Air Max 95 Femme BSMNT Air Max 90 viene lanciata il 19 ottobre. La scarpa si ispira alla città in continua evoluzione di Londra e al suo irrequieto, potere creativo. Cinque tonalità di grigio in una vasta gamma di materiali di alta qualità creano un equilibrio armonioso che riflette contemporaneamente la diversità umana e architettonica della città. L'intersuola grezza e naturale è rifinita con una suola trasparente. Uno Swoosh trasparente con bordi in velcro può essere aumentato Adidas Ultra Boost Femme con una scelta di quattro Swooshes staccabili: Giallo 3M, Velluto a coste grigio scuro, Brevetto bianco o Perlescente.
Ogni scarpa sarà venduta esclusivamente presso rivenditori selezionati nella città che rappresenta e sull'app SNEAKRS. Una donazione del progetto andrà all'organizzazione Youth Futures, che attualmente fornisce programmi di tutoraggio ai giovani londinesi. www.jonathanmoyal.fr 2019 - Il lato laterale Swoosh del nuovo runner in stile classico Nike, l'Atsuma, è specchiato da una versione ritagliata sulla mediale. è una bella caratteristica estetica - piacevole per il solo aspetto - ma anche per una sfida progettuale. La carica: ridurre gli sprechi di materiale aumentando l'efficienza del modello.
Nike Atsuma ripensa e reinventa il modo in cui le calzature Nike Air VaporMax Womens tradizionali da tagliare e cucire possono essere migliorate considerando come i Nike Air VaporMax Mujer ritagli possono agire come componenti critici della costruzione della scarpa e splendidi elementi del suo design. Oltre ai pannelli laterali e mediali, il tallone della scarpa e l'eye-day mostrano un impiego giocoso dello spazio negativo. Lo stesso vale per il cartellino, che è formato da un intaglio sulla suola. Una soletta riciclata si aggiunge alle decisioni prese in www.bellezasanz.es considerazione.