Reply – dei luoghi di incon
Your Name
Subject
Message
or Cancel
In Reply To
dei luoghi di incon
— by caicai2017 caicai2017
Quali dossi e contusioni? Pensa di spingerti per lo spazio su un treno della metropolitana, allungandoti per evitare che una porta si chiuda o rimbalzi attraverso un rave. Le Adidas Superstar Damen sfide della vita cittadina sono sfumate e, spesso, discrete. Un solido Air Max può aiutarti a sentirti a tuo agio attraverso tutto questo.
E poiché Air Max è per la sala da ballo ciò che una camicia oxford è per le scuole di preparazione americane, ISPA Air Max 720 incorpora una chiusura con linguetta sul tallone che funziona come una classica linguetta per gli armadietti in modo che le scarpe Adidas Superstar Mujer possano essere appese in gloria dopo una serata fuori.
Gli elementi per la scarpa sono disegnati dalla Nike React 87 (quelli dovrebbero essere familiari) e quando applicati all'unità Air Max servono a guidare lo spostamento Nike Air Max 1 Womens delle borse per un giro un po 'più solido. Sulla parte superiore, ritagli di maglia stretta offrono traspirabilità (di nuovo l'Air Max è per la sala da ballo ...). Nel complesso, la scarpa offre soluzioni sofisticate per Adidas Ultra Boost Damen alcuni problemi unici e quotidiani, pur riuscendo a sembrare incredibilmente futuristica.2019 - L'artista del centro-sud di Los Angeles Lauren Halsey sa cosa significa creare con autenticità. Halsey è acclamata nella sua comunità per aver combinato elementi vibranti di oggetti trovati, fabbricati e fatti a mano da tutta la città per costruire installazioni e monumenti densamente strutturati. Nike Internationalist Dámské Le sue sculture sono incise con i sentimenti della comunità di Los Angeles, con l'obiettivo di riscrivere autenticamente e poeticamente la narrazione su un palcoscenico sia locale che globale.
Halsey e le sue opere d'arte Nike Internationalist Womens sono anche fonte d'ispirazione per l'ultimo Air Force 1 specifico di Los Angeles, l'AF-1 ALL FOR 1 - Los Angeles. Impiegando lo stile distintivo di Halsey, che è profondamente radicato nel quartiere centro-meridionale in cui è Nike Air Max 270 Dámské cresciuta, funkatizza la soletta con un caleidoscopio di elementi visivi, ornato con accenti rossi e verdi, cinturini intercambiabili e inciso con parole d'amore.
La scarpa remixa il Triple Black High in un'ode a Los Angeles, celebrando coloro che coltivano la comunità attraverso la creatività. Ispirata da colori, design tipografico familiare e manifesti iconici intonacati in giro per la Nike Air Vapormax Dámské città, la collezione di Halsey è una storia visiva e tangibile di South Central LA. L'etichetta della lingua della scarpa è intrecciata con il testo a blocchi fedele ai manifesti visti in tutta la città per decenni, la sua www.dzalmartin.co.uk soletta ha un collage di vetrine di South LA e presenta doppie con serigrafia con lettere scritte a mano in caratteri simili al progetto Geroglifico di Halsey Crenshaw Project - un pubblico installazione di sculture geroglifiche che consentono alle comunità di Los Angeles centro-meridionale di creare le proprie storie.
"Tutti dovremmo muoverci, creare e agire con la presunzione dell'amore nei nostri cuori", afferma Halsey. “L'amore significa famiglia. Significa i miei amici. Significa la mia ragazza. Quando lavoro e quando costruisco penso a chi posso coinvolgere in modo che i progetti siano centrati sull'amore Nike Air Force 1 Damen dall'inizio alla fine. ”2019 - Il barbiere di Drew Henderson, No Cuts No Glory, è rappresentativo dei luoghi di incontro de facto di Chicago. All'interno del barbiere vengono discussi sport, politica e altro. Vengono fatti Nike Air Max 270 Mujer i preparativi per le celebrazioni. E, soprattutto, i legami sono forgiati in tutta la comunità.
Henderson e il suo negozio sono anche fonte d'ispirazione per l'ultimo Air Force 1 specifico per Chicago, l'AF-1 ALL FOR 1 - CHICAGO. La scarpa incorpora una serie di elementi grafici e materiali che celebrano il barbiere, da una linguetta appositamente creata che transita lo skyline di Chicago nella sagoma di un pettine, a aglet basate sui tradizionali bastoncini da barbiere (ma con un tocco di bandiera di Chicago aggiunto). Sul tallone, una linguetta di pony ricorda i tagli di capelli quotidiani nel negozio, mentre Nike Air Max 95 Womens una grafica interna di due mani celebra l'unità.